Descrizione
Il catalogo dell'arte moderna ad Alassio tra immagini, ispirazioni e suggestioni
Nuove frontiere tecniche e filosofiche della fotografia: la storia, dalle sue origini alla rivoluzione digitale, evidenziando come la tecnologia abbia trasformato il modo in cui percepiamo la realtà .
Presentazione del Catalogo dell'Arte Moderna (CAM) n. 60, nell'epoca in cui l'immagine da soggetto diventa oggetto attraverso le suggestioni dell'ambiente e l'interpretazione degli artisti che hanno tratto ispirazione anche dalle bellezze di Alassio, passando dalla letteratura alla pittura, alla fotografia.
Relatori: Carlo Motta, (responsabile editoriale catalogo dell'Arte Moderna), Massimo PuJia (responsabile commerciale CAM), Alessandro Scarpati (geologo, titolare della Galleria Artender di Alassio) e Fabio Fidone (architetto, fotografo e giornalista).
Indirizzo
Mappa
Costo
Gratuito
Organizzato da
Contatti
Nome | Descrizione |
---|---|
biblioteca@comune.alassio.sv.it | |
Telefono | (+39) 0182 648078 |